Balotelli Arnautovic - Mario sull'amico: "Ci divertivamo tantissimo"

Balotelli sull’amico Arnautovic: “E’ un folle, in Inghilterra impareranno presto a conoscerlo”


balotelli arnautovicIn un’interessantissima intervista concessa al Daily Mail, Mario Balotelli ha parlato di un suo ex compagno all’Inter con il quale divideva bizze e comportamenti alquanto frizzantini. Ci riferiamo a Marko Arnautovic, attaccante austriaco da giugno alla prima esperienza in Premier con la maglia dello Stoke City, che alla Pinetina ha trascorso un solo anno con la miseria di tre presenze, nell’anno del Triplete alle dipendenze di Josè Mourinho. Stando alle dichiarazioni di SuperMario, il nativo di Vienna era ben più scalmanato di lui.

Queste le parole del centravanti rossonero al tabloid britannico: “Alla stampa inglese piaceva parlare di me, ma vi prometto che Marko mi farà diventare il ragazzo più noioso al mondo. E’ una delle persone più divertenti e più folli che io abbia mai incontrato. Non ci si annoia mai quando c’è lui nei paraggi. In pochi mesi i giornalisti inglesi si dimenticheranno di me. Parliamo fra di noi e siamo amici perché dobbiamo affrontare battaglie simili sui giornali. Lui mi dice: ‘Mario, è così difficile tenermi in contatto con te. Perché cambi sempre il tuo numero di cellulare?’. Io rido: ‘Dopo aver giocato per sei mesi in Inghilterra vedrai anche tu…” Come faceva Mourinho a gestire due teste calde come loro? “Si comportava come un nonno per noi, fingeva di avere un sacco di problemi a causa nostra, ma alla fine ha dovuto ammettere di aver trascorso il periodo più divertente allenando due giocatori come me e Marko. Sapeva che non ci sarebbe stato mai un momento noioso




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl