Raiola: "Presto parliamo col Milan: non sarà l'ultima squadra di Balo"

Raiola: “Presto parliamo col Milan: non sarà l’ultima squadra di Balo


raiolaC’è anche Mino Raiola sulle tribune di San Siro. Nel garage, ai microfoni di Premium Calcio, l’agente di Balotelli ha parlato del suo assistito: “La speranza di oggi è di giocare e di dare, se può, una mano alla squadra. C’è sicuramente un’attenzione esagerata su di lui, ma ormai non possiamo farci nulla. Tanto da andare via? Anche in Inghilterra la situazione era così, soprattutto alla fine”.

“Dobbiamo accettare, anche se non ci piace. Soluzione drastica? E’ una situazione che non va bene, punto. Dobbiamo darci tutti una calmata. Siamo probabilmente tutti colpevoli, faremo presto una riflessione col Milan“.

Ancora Raiola a SKY: “Il bombardamento mediatico? Solo lui può sopportare queste cose, non so se io ce l’avrei fatta. Purtroppo bisogna accettarlo. Siamo tornati ai vecchi tempi in cui si parlava solo di Mario Balotelli. Può lasciare l’Italia per questa ragione? Sicuramente l’Italia non sarà la fine della sua carriera, ma abbiamo altri 4 anni col Milan e non pensiamo di voler lasciare l’Italia per questa ragione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl