Raiola: “Presto parliamo col Milan: non sarà l’ultima squadra di Balo

raiolaC’è anche Mino Raiola sulle tribune di San Siro. Nel garage, ai microfoni di Premium Calcio, l’agente di Balotelli ha parlato del suo assistito: “La speranza di oggi è di giocare e di dare, se può, una mano alla squadra. C’è sicuramente un’attenzione esagerata su di lui, ma ormai non possiamo farci nulla. Tanto da andare via? Anche in Inghilterra la situazione era così, soprattutto alla fine”.

“Dobbiamo accettare, anche se non ci piace. Soluzione drastica? E’ una situazione che non va bene, punto. Dobbiamo darci tutti una calmata. Siamo probabilmente tutti colpevoli, faremo presto una riflessione col Milan“.

Ancora Raiola a SKY: “Il bombardamento mediatico? Solo lui può sopportare queste cose, non so se io ce l’avrei fatta. Purtroppo bisogna accettarlo. Siamo tornati ai vecchi tempi in cui si parlava solo di Mario Balotelli. Può lasciare l’Italia per questa ragione? Sicuramente l’Italia non sarà la fine della sua carriera, ma abbiamo altri 4 anni col Milan e non pensiamo di voler lasciare l’Italia per questa ragione”.

Impostazioni privacy