castellacci su balotelli: castellacci sul recupero di Balotelli

Castellacci: “Balotelli sta recuperando, siamo fiduciosi”


Prandelli BalotelliC’erano molto tifosi ad accogliere la Nazionale sotto il sole di Quarto, dove si è svolto l’allenamento di questa mattina. Dopo una fase di riscaldamento, gli Azzurri hanno svolto un minitorneo con sfide da 8 minuti ciascuna. In campo anche Mario Balotelli, sulla via del recupero, come ha spiegato il responsabile dello staff medico Castellacci: “Sta meglio e sta recuperando dai problemi che ha avuto. Oggi si allenerà con il gruppo, siamo fiduciosi”. Il primo gol in allenamento è stato di Lorenzo Insigne, su bellissimo assist proprio di Balotelli. Tanti altri gol messi a segno in parte anche rossoneri, prima il capitano del Milan Riccardo Montolivo e poi anche Ignazio Abate oltre a Cerci e Gilardino. Questa sera allo stadio San Paolo di Napoli alle 19.30, dopo la conferenza stampa del CT Prandelli, la Nazionale svolgerà un altro allenamento a porte aperte.

(Fonte: acmilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl