Zanetti Milan - "Mario deve stare tranquillo. Allegri? Ha ragione..."

Zanetti: “Mario deve stare tranquillo. Allegri? Ha ragione su creste e orecchini…”


ZanettiAllegri ha ragione: creste e orecchini non ci servono. Noi giocatori dobbiamo dare l’esempio, soprattutto perché siamo seguiti e imitati anche dai bambini”. Sempre schietto e mai banale, Javier Zanetti. Nel corso di una lunga intervista al TG1, infatti, il capitano dell’Inter si è schierato al fianco di Max Allegri nella sua battaglia per un calcio più sobrio e meno legato all’estetica.

La bandiera nerazzurra ha poi speso anche qualche parola nei confronti di Mario Balotelli: “Abbiamo parlato tante volte insieme, sa che la cosa più importante è mantenere la tranquillità. Alterna momenti da buon giocatore a lampi da campione vero, ma deve ancora trovare un suo equilibrio”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl