Robinho ha un problema alla caviglia ma contro i bianconeri ci sarà

Per Binho il problema al piede non spaventa: con l’Udinese ci sarà


robinho milan-samp (spaziomilan)Settimana di recuperi e di rientri per il Milan che sabato sera affronterà l’Udinese a San Siro. Non ci saranno due pedine fondamentali come Mexes e De Jong squalificati ma dovrebbero essere disponibili Saponara, che ha fatto bene contro il Caen, Kakà e Birsa, almeno per la panchina, Silvestre e forse De Sciglio per la difesa. In attacco rientrerà Mario Balotelli, al quale Allegri affiancherà uno tra Matri e Robinho. L’ex Juventus sta attraversando un momento difficile, non ha ancora trovato il gol e già si parla di divorzio a gennaio. Ecco che allora il favorito è il brasiliano, non convocato per l’amichevole con i francesi per un problema alla caviglia che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo negli ultimi due giorni. L’infortunio non è comunque grave e non preoccupa lo staff medico rossonero per la sfida di campionato.

L’ex Real Madrid, complici infortuni e squalifiche, ha risalito le gerarchie degli attaccanti e in questo inizio di stagione si è fatto trovare quasi sempre pronto: sua l’unica occasione nel secondo tempo contro la Juventus. La sua velocità e la sua fantasia nel saltare l’uomo sono caratteristiche che solo lui possiede uniche nella rosa milanista, Allegri lo sa e lo ha sempre tenuto in grande considerazione, in più questa è ormai la sua quarta stagione al Milan, è uno dei ‘senatori’ di questo spogliatoio e la sua esperienza sarà fondamentale in questo periodo della stagione.

Kakà, Balotelli e Robinho, magari non dall’inizio ma a partita in corso contro l’Udinese  si potrebbero comporre uno dei tridenti offensivi titolari di questo Milan tormentato. Arriva l’Udinese, ‘O Rei de la pedalada’ è pronto a scendere in campo a fianco del suo amico Kakà: con Ricky la saudade brasiliana sarà un po’ meno fastidiosa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl