Chronotech+ed+El+Shaarawy+insieme+per+la+Chronotech+League
spaziomilanit
/2013/10/chronotech_el_shaarawy/amp/

Chronotech ed El Shaarawy insieme per la Chronotech League

el shaarawy (spaziomilan)Ieri si è tenuta la gara d’inaugurazione della Chronotech League presso il centro sportivo Masseroni Marchese di Milano. A dare il via alla sfida il calcio d’inizio di Stephan El Shaarawy che poi ha assistito alla partita dalla tribuna. Le due squadre, bianchi e neri, erano allenate rispettivamente da Daniele Massaro e Franco Baresi. Al termine del match Stephan El Shaarawy ha premiato il miglior giocatore in campo.

Queste le dichiarazioni di Stephan El Shaarawy:“Non sono mai stato abituato a stare fermo, ma sto recuperando, sono sulla strada giusta e spero di tornare il prima possibile. Le prime partite le ho giocate titolare e sono contento di quello che ho fatto, quindi ora penso solo a recuperare e tornare a giocare. L’idea di giocare con Kakà mi dà ancora più entusiasmo. Rispetto all’anno scorso abbiamo più qualità, quindi credo sia un fattore psicologico e penso potrà bastare una partita per dare la svolta. Credo che Mario Balotelli debba essere lasciato un po’ in pace e valutato solo per le prestazioni in campo”.
Ancora Stephan: “Con i rientri di tutti saremo più competitivi e più forti, intanto vogliamo fare bene subito da sabato contro l’Udinese. La cresta è una mia caratteristica. Con la cresta ho fatto sia cose belle che meno belle, quindi credo mi si debba giudicare solo per la persona che sono. Chiaramente sogno di andare al Mondiale in Brasile, ma voglio prima fare bene con il Milan e poi pensare alla Nazionale.”

(Fonte AcMilan.com)

This post was last modified on 16 Ottobre 2013 - 15:17

Share
Published by
redazione