Crespo Milan - "Potrebbe ritornare a lottare per lo scudetto"

Crespo: “Attenzione al ritorno del Milan in chiave scudetto”


Gioia Crespo 8-3-05Un grande ex attaccante del Milan, ora allenatore e commentatore per i canali italiani di Fox Sport, ha parlato in un’intervista rilasciata a calciomercato.com. L’argentino Hernan Crespo, punta di diamante nel Milan ancelottiano, ha risposto ad una domanda relativa alle favorite per lo scudetto della Serie A.

“Vedo la Juventus favorita, come detto in precedenza e poi dietro di lei ci sarà una grandissima bagarre, perché un po’ tutte possono competere per arrivare in Champions League.”
Si passa alle altre pretendenti, fra cui è presente il Milan:“Vedo, per ragioni differenti, Lazio e Fiorentina un po’ più staccate rispetto alle altre ma che comunque se la giocheranno fino alla fine. L’Inter può puntare in alto soprattutto se mantiene questa intensità e questa voglia, il Napoli è ben attrezzata ma attenzione anche al ritorno del Milan e naturalmente alla freschezza della Roma. Detto ciò sarebbe bello se la Juve scivolasse un po’ e perdesse qualche certezza per rendere questo campionato che a me sta piacendo molto,vista la classifica compatta, ancora più emozionante.”

Allo stato attuale delle cose, inserire il Milan fra le possibili contendenti allo scudetto suona quasi strano: una squadra piena di infortuni, senza un vero gioco ed aggrappata al suo uomo più forte, Balotelli. Certo, lo scorso anno forse i rossoneri erano in condizioni peggiori ed alla fine riuscirono nel miracolo terzo posto; non resta che aspettare Maggio e vedere quale sarà il risultato finale della classifica.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl