Milan-Barcellona, arbitra Brych

Dal gol fantasma alla Champions: Milan-Barcellona, arbitra Brych


arbHa del clamoroso la designazione dell’arbitro tedesco Felix Brych per martedì sera in Milan-Barcellona a San Siro. Non più tardi di qualche giorno fa infatti, nella 9^ giornata della Bundeslinga, il tedesco si è reso protagonista di un episodio che ha scatenato ampie polemiche con Brych che a Kiessling, in un’azione in cui il pallone non ha mai varcato la linea di porta, ha assegnato un gol fantasma al Bayer Leverkusen che ha poi vinto per 2 a 1 sull’Hoffenheim (che ha fatto ricorso).

Martedì la griglia degli arbitri verrà completata da Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali invece Tobias Welz e Guido Winkermann. Quarto uomo il signor Tobias Christ.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl