Dalla Youth League al derby d'Italia, l'orgoglio del fratello e un sogno realizzato: Mastalli in panchina

Dalla Youth League al derby d’Italia, l’orgoglio del fratello e un sogno realizzato: Mastalli in panchina


mastalli ksyNe avevamo parlato, quasi profeticamente, qualche giorno fa: la storia dei fratelli Mastalli ha colpito molti appassionati e in questa serata si aggiunge un altro tassello a questo bellissimo rapporto fraterno.

Il giovane Alessandro è stato premiato per la grande prova in Youth League con la convocazione e la panchina in Juventus Milan. Il fratello maggiore Christian osserva da casa l’arrivo del fratellino allo Juventus Stadium e pubblica su facebook le foto. Proprio con qualche fotografia Christian esprime la contentezza per il traguardo raggiunto da Alessandro.

Poche parole accompagnano questi scatti fatti alla televisione: “Mi fa strano 😉“. Farà sicuramente strano, ma, caro Christian ti dovrai abituare perché questa panchina è solo un punto di partenza per il centrocampista classe ’96 della Primavera rossonera.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl