Tassotti Juventus - "Matri è in un momento particolare, ma segnerà"

Tassotti: “Siamo pochi, cerchiamo di fare il meglio possibile”


tassotti allegri milan-roma (spaziomilan)Mauro Tassotti ha parlato ai microfoni di Sky del momento delicato attraversato dalla squadra: Noi cerchiamo di far sempre il meglio possibile, ma è indubbio che la qualità sia diversa rispetto a qualche anno fa. In questo periodo, poi, siamo anche pochi: gli stessi giocatori devono sempre scendere in campo sia la domenica, sia per la Champions League, è uno sforzo non indifferente. Non si può chiedere troppo a questo gruppo”.

Su Matri e Montolivo, due dei rossoneri più attesi, Tasso ha affermato: Alessandro è in un momento particolare, forse si è buttato un po’ giù di morale dopo qualche gol facile sbagliato a Bologna. Adesso è un po’ nervoso, ma sono certo che segnerà come ha sempre fatto. Monto? Farà il trequartista, non il marcatore di Pirlo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl