Matri Juventus - "Il gol mi manca. Stasera sarà molto emozionante"

Matri: “Aspetto il primo gol. Conte è un gran motivatore, Allegri privilegia il rapporto con i giocatori”


matri milan-samp (spaziomilan)E’ un Alessandro Matri carico e positivo quello intervenuto poco fa nel corso della trasmissione Sky Calcio Show: “Sì, sto aspettando la mia prima rete in rossonero e spero davvero che il destino mi sorrida un po’ di più. Per me stasera sarà una partita particolare: prima di andare via da Torino avevo lasciato un messaggio a Vinovo, per tutto lo staff e per la mia ex squadra. La notizia poi è trapelata, ma doveva restare un fatto privato. Ho trovato diverse differenze tra Conte e Allegri: Antonio è un vero tattico e un gran motivatore, Max privilegia il rapporto con i giocatori e cerca sempre di mantenere serenità nel gruppo anche nei momenti difficili”.

Ancora Alessandro Matri ai microfoni di Premium: “E’ un serata emozionante, speriamo che passi subito l’emozione. Voglio solo scendere in campo. Speriamo sia una bella partita e vince il migliore. Il gol mi manca? Sì, è normale. C’è la volontà di far gol e far bene. Sono convinto che prima o poi segnerò”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl