Tavano (ag. FIFA): “Balotelli deve cambiare i suoi atteggiamenti”

Kakà Milan-Barcellona (spaziomilan)La buona prestazione, condita con il pareggio, del Milan contro il Barcellona mercoledì sera in Champions dimostra che la squadra rossonera c’è. Anche Massimiliano Allegri ha elogiato la prova dei suoi ragazzi e in particolare quella di Ricardo Kakà che, almeno per quanto visto a sprazzi l’altra sera, sembra essere tornato il giocatore di un tempo. Accelerazioni importanti, spirito di sacrificio, il brasiliano ha ricevuto la standing ovation da parte di San Siro e ha mandato un messaggio agli scettici. Di contro c’è un Balotelli che, pur in evidente condizione precaria, è entrato con poca voglia nel match e, qualche ora prima, il suo agente Raiola aveva dichiarato che il futuro di Balotelli potrebbe non essere in Italia.

In esclusiva per “IlSussidiario.net”, ha voluto esprimere il suo giudizio su questi due argomenti, l’agente Fifa Diego Tavano. Su Kakà dice: “ho avuto la fortuna di vedere la partita allo stadio e Kakà ha disputato un match meraviglioso. Sembrava quasi che non fosse passato tanto tempo dall’ultima partita con il Milan. Nessun dubbio sulle qualità del giocatore, ma lo spirito di sacrificio è stato sorprendente. Ha ragione Allegri quando dice che un grande campione è forte soprattutto mentalmente. Kakà deve solo migliorare nella parte atletica e dopo sarà al suo meglio”.

Sul discorso legato alle dichiarazioni di Raiola su Balotelli, l’agente è chiaro ed anche un pochino ironico con il procuratore: “Raiola dovrebbe portare i suoi giocatori all’estero, qualche dirigente sarebbe contento di questa situazione. Se ci sarà un braccio di ferro con il Milan? Io credo che Balotelli vada gestito diversamente, però ognuno è libero di fare ciò che vuole. Balotelli è un grande giocatore però deve cambiare alcuni atteggiamenti”.

Impostazioni privacy