Papi (ag. FIFA): “Nessun problema con SuperMario. In difesa non prenderei Astori, mentre Allegri…”

allegri milan-samp (spaziomilan)Archiviato il discorso Juventus, intorno all’ambiente rossonero cominciano a circolare voci sul prossimo mercato invernale. Poche ore prima della sfida con i campioni d’Italia ha parlato uno degli addetti ai lavori, circa la situazione di Balotelli, la retroguardia rossonera ed il futuro del mister Allegri: sono stati questi i temi trattati nell’intervista che l’agente Fifa Matteo Papi ha rilasciato a ilsussidiario.net. Sull’attaccante numero 45, Papi dice la sua: “Io penso che non ci siano problemi tra il Milan e SuperMario Balotelli, l’attaccante italiano rimarrà al Milan. Però deve cambiare atteggiamento, gli avversari ormai lo capiscono. E’ vero, lui subisce tanti falli, ma gli avversari lo fanno anche di proposito perché sanno che la sua reazione è sempre cattiva”.

Poi si passa al reparto difensivo, finora quello più tartassato; Papi è convinto che “.. in difesa il Milan ha bisogno di un difensore che possa essere un leader per tutta la retroguardia”. E si fa il nome di Astori: “Io credo che Astori non faccia la differenza in difesa. Per questo anche in estate ho sempre fatto il nome di un altro difensore”. Questo nome viene dall’Inghilterra, precisamente: “Nemanja Vidic, difensore serbo del Manchester United, uno che sicuramente farebbe la differenza in difesa. So che è difficile ma bisognerebbe prendere uno come lui”. Infine, due parole anche sul futuro dell’attuale mister livornese: “Allegri non credo che possa continuare nel Milan, sono convinto che i rossoneri abbiano già pensato al sostituto”.

Chi potrebbe essere il sostituto? Nuovi, altri polveroni potrebbero alzarsi in queste due settimane di pausa: dopo la sconfitta torinese ed i miseri 8 punti in classifica, Allegri è più che mai al centro delle critiche e gli infortuni non possono più essere considerati un alibi per la falsa partenza in campionato.

Impostazioni privacy