Oggi derby anni '60 in memoria dell'amico Lippi

Oggi derby anni ’60 in memoria dell’amico Lippi


lippiMILANO – Aveva sempre il sorriso sulle labbra. Claudio Lippi aveva solo 42 anni quando un crudele incidente lo ha portato via a chi gli voleva bene, alla moglie Milena e alla piccola Sofia Era il volto sorridente di Milan Channel, un uomo vero ma con il viso da eterno ragazzino, una giornalista amato da tutti.

Per ricordarlo oggi, alle ore 15.00, al Comunale «Pastrengo» di via Modigliani a Segrate, si disputerà il «Derby Milan-Inter anni ’60 Claudio Lippi» con le maglie vintage dell’Inter di Mazzola e del Milan di Rivera. Giocheranno, divisi tra le due squadre, ex campioni di Inter e Milan, in rappresentanza di Inter Master e Milan Glorie, la Nazionale Calcio Tv, cioè Striscia la Notizia, Zelig e Colorado, opinionisti tv e personaggi dello spettacolo e dello sport.

L’ingresso è gratuito, Milan Channel trasmetterà il pomeriggio in diretta tv.

Il programma: alle 15.00: mini derby tra Pulcini, alle 15.30: un Sorriso per Claudio presentato da Luca Serafini. Alle ore 16.00: Derby Milan-Inter Anni ’60.

Il pomeriggio è organizzato dal mensile Style, il Giornale, Davide Francioso, Christian Veronese, Massimo M. Veronese e Luca Serafini con la collaborazione di Milan Channel, del Milan Club Segrate e dell’Asd Polsportiva Città di Segrate.

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl