Football Manager consacra Mastour: è nella top 100 degli Under-19 più promettenti

Football Manager consacra Mastour: è nella top 100 degli Under-19 più promettenti


mastour okPrima i numerosi video che lo hanno portato nell’olimpo dei giocatori giovani più mediatici, poi le investiture da parte dei suoi allenatori e adesso una statistica: secondo Football Manager, noto portale inglese riferimento al calcio a 360°, Hachim Mastour risulta essere inserito nella lista dei giovani Under-19 più promettenti d’Europa. Lui che è in rossonero solamente da una stagione ma ha già dimostrato di saperci fare molto bene col pallone fra le gambe. E il numero di persone che lo apprezzano sulle sue pagine sociali, sono la testimonianza tangibile che piace anche ai tifosi: il futuro è tracciato.

Mastour, che nel passato aveva militato nella Reggiana prima di approdare in rossonero un anno fa grazie all’attenta consulenza di Dario Paolillo, suo agente che lo segue in ogni passo, in questa stagione sta giocando con gli Allievi Nazionali di mister Danesi che rispetto a lui sono più grandi di un anno: un altro segnale che il Milan crede nella valorizzazione del giocatore, ma non vuole correre. E anche grazie ai suoi gol e alle sue giocate, i rossoneri dopo cinque partite sono ancora imbattuti e puntano dritti al Tricolore. La mediaticità sul ragazzo è tantissima, le pressioni anche. Tempo al tempo, ma con una sicurezza: Mastour si farà.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl