Di Donna (ag. FIFA): “Milan, sei triste. Dopo Allegri vedo Inzaghi sulla panchina”

allegri milan-cagliari (spaziomilan)Non sembra avere fine la crisi rossonera. Un vortice di incertezze e incompresioni condito da quel tanto sottile quanto incomprensibile velo di magica fortuna che impedisce la caduta libera di una squadra al limite.

Sono pochi gli uomini d’oro di questa rosa, i campioni che Mr. Allegri deve coccolare e quelli su cui è d’obbligo puntare. Primo fra tutti SuperMario, indiscutibile genio mosso da un carattere fastidiosamente incontrollabile. Quello che l’intera società si augura è che Balotelli cambi l’atteggiamento negativo che lo caratterizza, in particolare nei confronti dell’arbitro.

A chiarire la situazione e parlare del calciomercato rossonero ci ha pensato l’agente FIFA Gianpaolo Di Donna, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net: “Il Milan è una squadra triste. Non vedo brillantezza di gioco, non c’è un’identità ben precisa, si affida ai colpi dei singoli. Sono sicuro che il lavoro di Allegri a Milanello sia finito, dopo questa stagione andrà via e al suo posto arriverà un predestinato, ovvero Filippo Inzaghi. Io guardo spesso la Primavera del Milan giocare, Inzaghi trasmette entusiasmo, quello che ci vuole a questo Milan. Si parla tanto di Pastore ultimamente, in Francia ha perso la luce non è più quello di Palermo mentre al Milan potrebbe riacquistare lo splendore che aveva in Italia. Impossibile che arrivi a gennaio però, visto che potrebbe arrivare Honda e c’è sempre Kakà. Io non avrei mai ripreso il brasiliano, Ancelotti, grande estimatore di Kakà, sapeva benissimo dei problemi fisici del brasiliano. Per quanto riguarda Balotelli invece, può diventare uno dei più forti del mondo. E invece continua a fare cose che non dovrebbe compiere. Il Milan si stancherà ma il problema è che Balotelli non è attaccato alla squadra quindi potrebbe andare via prima”.

Impostazioni privacy