emanuelson parma - "Ho un bel ricordo del mio gol"

Emanuelson: “Pareggio giusto col Barcellona, Kakà è un grande. Ho un bel ricordo di Parma…”


Parma-Milan - Serie A Tim 2011-2012Le dichiarazioni di Urby Emanuelson rilasciate oggi in esclusiva a Milan Channel al termine dell’allenamento di questa mattina a Milanello: “Il primo tempo abbiamo giocato molto bene Robinho e Kakà hanno creato molte occasioni, il pareggio è un risultato giusto. In questo momento Kakà è tornato dall’infortunio, così come Birsa e Mario, il loro rientro è molto importante, anche in vista della partita di Domenica contro il Parma“.

Su Kakà: “È un grande giocatore ha vinto tutto, lui per la squadra è molto importante e anche in allenamento dà sempre il 100% secondo me lui è impressionante. Nel secondo tempo il Barcellona ha giocato molto bene è un buon punto quello di ieri sera, adesso andiamo avanti“.

Ricordi emiliani: “Ripensando a Parma ricordo il gol che ho segnato (ndr Il 17 Marzo 2012) per me è stato un bel momento Parma mi porta fortuna ci proverò ancora a segnare Domenica“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl