Emis Killa: "Io e Balotelli siamo simili, ma non siamo persone arroganti"

Emis Killa: “Io e Balotelli siamo simili, ma non siamo persone arroganti”


balotelli milan-samp (spaziomilan)Il rapper Emis Killa, che stasera a San Siro presenta in esclusiva il suo singolo su Balotelli, ha parlato ai microfoni di Milan Channel:

“La mia canzone è una similitudine tra me e Balotelli e la trasmetteremo qui stasera in esclusiva, speriamo che porti bene e speriamo di vincere. Io e Balo siamo simili anche nel carattere che alcuni chiamano arroganza ma che in realtà è solo un modo di essere ma sia io che Mario non siamo due persone arroganti. Siamo simili perché siamo giovani, esposti e simili nell’esuberanza, il nostro carattere è sempre sotto la critica. Ci sentiamo ogni tanto, ma quando ha Nazionale e allenamenti non si fa sentire. Mi aspetto che con l’assenza di giocatori importanti ci sia anzi una gran carica, un impegno maggiore da parte”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl