Galliani Udinese - L'ad nel prepartita: "Dobbiamo risalire presto"

Galliani: “Troppo presto per trarre delle conclusioni, serve calma. La panchina di Allegri è saldissima”


galliani 3 (spaziomilan)Nel prepartita di Milan – Udinese i microfoni di Sky Sport hanno intercettato l’ad rossonero Adriano Galliani, che ha rilasciato queste dichiarazioni, a cominciare da una battuta scherzosa rivolta all’amico Giampaolo Pozzo, presidente dei friulani: “Devo farti i complimenti e dirti che sei un mago, perchè il giorno della chiusura dello stadio dicesti che avresti preferito giocare con i tifosi e senza Balotelli e il tuo desiderio si è avverato“.

Per poi continuare: “Balotelli gestito male in Nazionale? Non lo so, io ho tutta la fiducia nel prof. Castellacci e nello staff azzurro, quindi se lo hanno fatto giocare è perchè erano convinti che stesse bene. Mi sembra molto difficile che lui ed Abbiati riescano a recuperare per la Champions. Distacco ampissimo dal podio? Vediamo stasera se e quanti punti facciamo, siamo all’ottava giornata quindi ragioniamo ancora con calma, l’anno scorso eravamo messi peggio. La panchina di Allegri è saldissima. I tredici gol presi colpa di individualità o organizzazione? E’ una risposta tecnica alla quale non so rispondere, abbiamo provato a marcare a zona, a uomo ma non è servito molto, è certo che tredici gol sono tantissimi, come però lo sono anche i gol fatti. Dobbiamo essere più attenti in difesa, Rami è un buon giocatore quindi darà sicuramente una mano, ma arriverà a gennaio quindi dobbiamo risolvere adesso i problemi. Mexes e Zapata sono una delle migliori coppie del campionato, è un anno partito con troppi infortuni, e solo Abbiati e Balotelli sono muscolari, De Sciglio menisco, Bonera ed ElShaa frattura, Pazzini fuori sempre per il menisco. Troppe bizze dei calciatori? Balotelli è stato punito, senza farne pubblicità, non siamo tenuti ad informare sulla cifra, nè la sua nè quella di Mexes




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl