Emis Killa canta per Balotelli. Questa sera a San Siro l’anteprima

balotelli tribuna milan-samp 2 (spaziomilan)Quando il Milan gioca a San Siro non è difficile trovarlo in Curva Sud, come uno qualsisi dei tifosi più indiavolati. A volte invece lo trovi nella crew di El Shaarawy e Super Mario. Ed è proprio al sempre più discusso Balotelli che Emis Killa, rapper di Vimercate, ha deciso di dedicare una delle canzoni contenute nel suo nuovo album Mercurio. “Sono milanista da sempre,”- racconta Emis in un’intervista  – “quando Mario è stato acquistato dalla mia squadra del cuore ho avuto l’impulso finale per scrivere la canzone. Balotelli, però, mi è sempre stato simpatico: anche lui, come me, è riuscito ad emergere nonostante un passato turbolento, mettendo a frutto il suo talento nonostante le critiche e le polemiche delle quali è stato fatto oggetto. Non so se sia tutto vero, quello che raccontano di lui, ma l’agiografia che gli è stata fatta fiorire attorno mi ha sempre portato a guardarlo con benevolenza. Poi, sia chiaro, ‘MB45′ parla di me, non di lui. O, meglio: parla di me attraverso lui“.

Il nuovo singolo, intitolato “MB45” , come riporta la Gazzetta dello Sport, verrà presentato in anteprima questa sera a San Siro pochi minuti prima del fischio d’inizio di Milan-Udinese. “Siamo entrambi giovani e certe cose sono ingigantite sui giornali” spiega Killa difendendo l’amico.

L’entusiasmo di uno degli idoli delle nuove generazioni lo si legge direttamente dal suo profilo twitter: “Questa sera a San Siro presenterò in anteprima MB45, non mancate! Mercurio fuori il 22 ottobre. Grazie al Milan“. Sperando sia un successo, per tutti.

Impostazioni privacy