Evra a muso duro contro Lizarazu: “E’ geloso, ma anche…”

lizarazuVolano gli stracci tra Patrice Evra e Bixente Lizarazu. Il difensore del Manchester United e della Nazionale francese ha rivolto pesanti accuse contro giornalisti e commentatori sportivi, che hanno criticato il secondo posto della Francia nel girone di qualificazione a Brasile 2014.

In primis, Evra se l’è presa con Bixente Lizarazu, campione del mondo con la Francia nel 1998: “Queste persone vogliono mentire ai francesi dicendo che Evra non è amato. Ma quando vado in giro nessuno mi fischia, anzi – ha spiegato in un’intervista a Telefoot -. Non so cosa abbia Lizarazu contro di me. Forse è dovuto al fatto che lui non è mai stato votato per due volte miglior terzino del mondo come me, ma lui è fatto così: ricordo che quando venni convocato per la prima volta in Nazionale fu l’unico a non stringermi la mano”.

E ancora: “Non saranno commentatori barboni e parassiti come lui o Luiz Fernandez a danneggiare la mia immagine. Non si può impedirmi di dire quello che penso. C’è un capo nella Nazionale e questo è Deschamps. Sia cha abbia la fascia oppure no io devo svolgere il mio ruolo di capitano della squadra“.

Impostazioni privacy