Evra Lizarazu

Evra a muso duro contro Lizarazu: “E’ geloso, ma anche…”


lizarazuVolano gli stracci tra Patrice Evra e Bixente Lizarazu. Il difensore del Manchester United e della Nazionale francese ha rivolto pesanti accuse contro giornalisti e commentatori sportivi, che hanno criticato il secondo posto della Francia nel girone di qualificazione a Brasile 2014.

In primis, Evra se l’è presa con Bixente Lizarazu, campione del mondo con la Francia nel 1998: “Queste persone vogliono mentire ai francesi dicendo che Evra non è amato. Ma quando vado in giro nessuno mi fischia, anzi – ha spiegato in un’intervista a Telefoot -. Non so cosa abbia Lizarazu contro di me. Forse è dovuto al fatto che lui non è mai stato votato per due volte miglior terzino del mondo come me, ma lui è fatto così: ricordo che quando venni convocato per la prima volta in Nazionale fu l’unico a non stringermi la mano”.

E ancora: “Non saranno commentatori barboni e parassiti come lui o Luiz Fernandez a danneggiare la mia immagine. Non si può impedirmi di dire quello che penso. C’è un capo nella Nazionale e questo è Deschamps. Sia cha abbia la fascia oppure no io devo svolgere il mio ruolo di capitano della squadra“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl