Fedele+%28ag.+Cannavaro%29%3A+%26%238220%3BVia+a+gennaio%3F+Al+momento+non+parliamo+di+mercato%2C+pensiamo+al+campo%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/10/fedele_cannavaro_agente_mercato/amp/

Fedele (ag. Cannavaro): “Via a gennaio? Al momento non parliamo di mercato, pensiamo al campo”

cannavaro paoloA Napoli sta vivendo un momento alquanto difficile; dopo anni da leader assoluto con Mazzarri in panchina, Paolo Cannavaro è diventato il quarto centrale nelle gerarchie di Benitez, scavalcato anche da Fernandez, preferitogli nella sfida di Champions a Marsiglia. Il capitano azzurro, dunque, potrebbe cambiare aria a gennaio e lasciare il capoluogo campano dopo sette anni, con le milanesi attente all’evolversi della situazione.

Il procuratore dell’ex Parma, Gaetano Fedele, ha rilasciato qualche dichiarazione a Radio Crc sulla situazione del suo assistito: “L’esclusione di Paolo martedì? Gli episodi condizionano i risultati, ma il calcio è questo. Non voglio addentrarmi in questo discorso, dico solo che la cosa che conta è il bene del Napoli. Spero solo che il tempo possa mettere a posto certe dinamiche. Le scelte di Benitez vengono rispettate. La gestione di Cannavaro non è un problema per il tecnico spagnolo. Possibilità che Cannavaro vada via da Napoli a gennaio? In questo momento non si parla di mercato, lasciamo spazio al campo“.

This post was last modified on 24 Ottobre 2013 - 12:57

Share
Published by
redazione