Sei qui: Home » Ipse dixit » Frangiamone (ag. FIFA): “Rami è stato un ottimo acquisto per il Milan. Difficile l’arrivo di Honda a gennaio”

Frangiamone (ag. FIFA): “Rami è stato un ottimo acquisto per il Milan. Difficile l’arrivo di Honda a gennaio”

Valencia-v-AZ-Alkmaar-Adil-Rami-goal_2744840Ormai è fatta, manca solo l’ufficialità: Adil Rami è passato dal Valencia al Milan, nel tentativo di rinforzare e colmare quelle lacune delle quali parliamo dall’inzio di questa sofferente stagione rossonera. Il difensore franco-marocchino è un ottimo acquisto, l’abbiamo già visto all’opera al fianco di Mexes durante gli Europei ed è spiccato per tecnica e tenacia.

Si continua a parlare anche dell’arrivo ( a parametro zero) del giapponese Honda, tormentone del calciomercato estivo.

Per parlare del futuro di questa tanto discussa rosa rossonera Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Frangiamone: “L’arrivo di Rami rinforzerà la difesa rossonera, basti pensare al CV del calciatore francese che è davvero molto importante. Penso sia un ottimo colpo. Credo che il giocatore adatto a giocare con Rami sia Mexes, i due hanno già giocato insieme nella Francia. Oltre a rami potrebbe arrivare un centrocampista, un giocatore di ottime qualità come Keisuke Honda. Se ne parla molto ma non credo sia prossimo il suo arrivo considerando i problemi che ci sono stati in estate. Il Milan comunque farà di tutto per non perdere il giocatore. Per quanto riguarda l’attacco penso che ad andarsene potrebbe essere El Shaarawy, attaccante italo-egiziano che non gode di molta fiducia da parte dell’ambiente rossonero”.