dichiarazioni post lazio: le interviste post lazio

SM VIDEO/ Gabriel: “Meritavamo qualcosa in più. Kakà? E’ un fenomeno”



Al termine della gara contro la Lazio, Gabriel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

“Purtroppo è arrivato un pareggio, ci interessava la vittoria però abbiamo fatto una buona gara. Meritavamo qualcosa in più, ma dobbiamo lavorare ogni giorno e dimostrare che possiamo fare più di quello che stiamo facendo. Prendere gol non è mai una cosa buona, però quello che mi dispiace è il pareggio, perché meritavamo una vittoria. Ora pensiamo a lavorare, sabato abbiamo un’altra partita importante. La fase difensiva è andata bene, non abbiamo concesso niente fino al nostro gol. Abbiamo difeso bene anche con gli attaccanti. Io sento molto la fiducia di tutti, anche Christian mi ha dato molta fiducia in queste partite che ho giocato. Sono contento e il mio obiettivo è lavorare ogni giorno. Kakà? Sono contento di giocare con lui, quando ero piccolo lo guardavo giocare. E’ un professionista esemplare, sono contento per il suo gol, è un tiro da campione. Sono felice per la sua prestazione. E’ un fenomeno”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl