Galliani%3A+%26%238220%3BBravo+Allegri.+Siamo+innamorati+di+Kak%C3%A0+e+lui+di+noi.+Balotelli+via%3F+Ha+quattro+anni+di+contratto%2C+Mino+%C3%A8+un+furbacchione%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/10/galliani-siamo-innamorati-kaka-noi-balo-via-ha-4-anni-contratto-mino-furbacchione/amp/

Galliani: “Bravo Allegri. Siamo innamorati di Kakà e lui di noi. Balotelli via? Ha quattro anni di contratto, Mino è un furbacchione”

Galliani_2Galliani ai microfoni di Mediaset Premium. Prime battute su Kakà e Allegri:  “E’ stato bravo, bravo, bravo a sacrificarsi. Negli anni scorsi c’era sempre la sensazione che potessero fare gol, complimenti ad Allegri che si è pensato il 4-3-3 con due esterni che tornavano molto. Birsa forse non grande partita ma è stato diligente. Kakà ha fatto cose per tornare al Milan che io non ho visto fare a nessuno. Ha rinunciato ad un mese di stipendio: è innamorato pazzo del Milan e noi di lui”.

Sul Milan da Champions: “Noi abbiamo giocato 11 volte negli ultimi 12 anni in Champions, ci troviamo meglio che in campionato”.

“Troppa pressione per Balo? Sicuro, ma Mino è un furbacchione. A Mino piace provocare, non preoccupiamoci. Balotelli ha 4 anni di contratto, vedremo. Nello spogliatoi del Barcellona? Va bene, facciamo uno scambio con o un brasiliano o un argentino. Facciamo scegliere a loro chi dei due”. 

Adriano Galliani ha parlato anche a Milan Channel: “E’ stata la prima volta che non eravamo terrorizzati dal possesso palla del Barcellona. Kakà è stato fantastico, quando scende in questo campo si accende, è meraviglioso. Balotelli? Posso tranquillizzare tutti i nostri tifosi, non ci lascia. Ora pensiamo alla gara di ritorno, non è proibito fare punti anche in casa loro“.

This post was last modified on 23 Ottobre 2013 - 10:27

Share
Published by
redazione