Fifa 14 El Shaarawy- El shaarawy presente al Games Week

Games Week a Milano: c’è anche El Shaarawy!


Hellas Verona vs Milan - Serie A Tim 2013/2014L’evento dell’anno per gli appassionati di videogames si sta svolgendo in questi giorni: la Games Week è di casa a Milano. E pure i calciatori, si sa, sono grandissimi appassionati di videogiochi e console varie. Se questo tipo di intrattenimento va di moda persino tra i più “maturi” della categoria, celebri i duelli alla Play Station tra Totti e Nesta nei ritiri della Nazionale, figurarsi tra i più giovani. E infatti c’è anche Stephan El Sharaawy a presenziare l’evento, sicuramente una comparsa più che positiva per tutto il Games Week.

El Shaarawy non a caso è stato scelto come uomo copertina, per la versione italiana del popolarissimo videogame FIFA 14. La sua immagine infatti, è ai vertici di gradimento soprattutto nel target di pubblico più giovane e moderno, essendo Stephan, oltre che un calciatore eccellente, anche un giovane il cui look fa tendenza. La stella rossonera, dal canto suo, è un grandissimo appassionato di videogiochi, e in passato ha dichiarato di sfidarsi con Luca Antonini alla Play Station.

Ecco spiegata la volontà di Electronic Arts, produttore di FIFA 14, di avere nel suo stand fieristico El Shaarawy, che si è presentato ieri alle 18:00 per incontrare i tantissimi fans del videogame. Il piccolo faraone è stato impegnato a salutare tutti da un privé rialzato, per la felicità dei presenti. La stessa felicità che certamente, regalerà a tutti i tifosi rossoneri, non appena tornerà a riprendersi il palcoscenico più importante: quello del suo Milan!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl