Parma-Milan, probabili formazioni: Kakà e Balotelli insieme dall’inizio

Kakà Milan-Barcellona (spaziomilan)Alle 15:00 di domenica 27 ottobre si gioca Parma-Milan. Al Tardini i ducali cercheranno di approfittare delle scorie fisiche che i calciatori ospiti hanno accumulato dopo la partita di Champions League contro il Barcellona martedì scorso. Dopo il successo contro l’Udinese e le contemporanee sconfitte di Napoli e Juve, il Milan crede nella rimonta. Sono otto i punti di svantaggio del diavolo rispetto al secondo terzo posto in classifica, un ritardo non impossibile da recuperare, specialmente se Kakà Robinho giocheranno da qui al termine del campionato con la stessa intensità e determinazione messe in campo nella super sfida di martedì al Meazza.

Per Massimiliano Allegri c’è la buona notizia del recupero di Mattia De Sciglio: prima convocazione stagionale in campionato per lui. Finalmente la lista degli indisponibili, quindi, si inizia a sgonfiare e in questo momento è composta soltanto da Pazzini, Bonera, Abbiati, El Shaarawy, oltre allo squalificato Mexes. Ancora qualche dubbio per quel che riguarda la formazione che scenderà in campo. Ballottaggio Gabriel-Amelia in porta, con il primo che dovrebbe essere preferito sul secondo. Dietro confermata la linea a 4 che ha battuto l’Udinese con Constant ed Abate sugli esterni e Silvestre in coppia con Zapata in mezzo. A centrocampo Montolivo e Poli agiranno ai lati di De Jong. Davanti l’unico sicuro del posto è Mario Balotelli. Gli altri due, sugli esterni, dovrebbero essere Robinho e Kakà, ma attenzione a possibili colpi di coda di Niang e Birsa.

Nel Parma dell’ex Roberto Donadoni Sicuri i rientri di Gargano e Mirante. Biabiany preferito a Rosi che in settimana ha avuto la febbre. Marchionni in ballottaggio con Valdes. Davanti confermata la coppia Amauri-Cassano anche se l’ipotesi Palladino non è del tutto da scartare. Il 3-5-2 parmense dovrebbe essere composto così: Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri

Impostazioni privacy