Placentino Milan - “Kaka? Dobbiamo aspettare per dire che è tornato”

Placentino (ag. FIFA): “Kaka? Dobbiamo aspettare del tempo per dire che è tornato”


el shaarawy balotelli milan-torino (spaziomilan)Alla vigilia di Parma-Milan, a parlare in esclusiva per ilsussidiario.net è l’agente FIFA Aldo Placentino. L’agente ha parlato di Kakà e di calciomercato rossonero, in particolare di El Shaarawy, Balotelli ed Abate. Ecco quanto dichiarato:

Kakà? Ha giocato molto bene contro il Barcellona, ma non possiamo dire che è tornato quello dell’epoca d’oro. Non credo che abbia smentito tutte le persone che non credono ancora nel suo ritorno. Galliani sogna un tridente con il brasiliano, Balotelli ed El Shaarawy, come dargli torto? Sarebbe un attacco importante, il giusto mix tra diverse qualità e di primo livello. Soprattutto se il Faraone dovesse tornare a giocare come un tempo. Non credo che vada via da Milano, è un giovane talento e ha un futuro davanti. Non può essere ceduto è un giocatore importante che il Milan non può perdere. E’ un patrimonio per il futuro, ha enormi margini di miglioramento. Può ancora crescere”.

Su Balotelli: “Lo stesso discorso vale anche per Super Mario. E’ possibile che venga ceduto al Monaco che ha una grossa disponibilità economica ma il Milan deve fare di tutto per trattenerlo. La serie A non può perdere un campione di questo livello. Sul suo carattere si è detto già tanto, non credo possa migliorare negli anni. Penso addirittura che possa anche peggiorare ma tutti i grandi giocatori hanno questo comportamento”.

In chiusura, due parole su Abate: “Il terzino è cresciuto moltissimo, sia a livello tecnico che di personalità. Il Milan farebbe  bene a continuare a puntare su di lui in futuro”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl