Conferenza Guidolin: le parole dell'allenatore dell'Udinese a San Siro

Guidolin in conferenza: “Milan non così superiore, presi troppi contropiedi. Pensiamo a salvarci”


GUIDOLINFrancesco Guidolin, mister dell’Udinese, è deluso ma non vuole fare nessun dramma per il ko subito contro il Milan.

Le sue parole in conferenza stampa sono come sempre pacate e misurate: critiche sì, ma costruttive.

Fino ad ora le nostre prestazioni in trasferta erano state peggio, oggi abbiamo avuto più personalità. Abbiamo sbagliato tanto, subendo gol in contropiede: il Milan non si è dimostrato così superiore. Dovremo lavorare meglio in settimana, ma qualcosa di buono si è visto. Le esclusioni del primo tempo? Ho scelto così. Non nascondo i nostri problemi, così non basta: bene l’atteggiamento, male nei passaggi. Di Natale era troppo solo in attacco, Muriel aveva solo un tempo nelle gambe. Se si vinceva andava bene, dopo una sconfitta è più facile trovare dei colpevoli. Noi siamo la squadra che in Italia ha importato per la prima volta il 3-5-1-1, ogni anno gli uomini cambiano. Ripetersi è sempre difficile, il nostro obiettivo è semplicemente la salvezza. Qualche commento su di noi va rivisto“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl