Guidolin torna su Milan-Udinese: "Dov'era scritto che avremmo vinto?"

Guidolin torna su Milan-Udinese: “Dov’era scritto che avremmo vinto?”


GUIDOLINMILANO – In alcune dichiarazioni odierne, Francesco Guidolin è tornato, con i suoi concetti, sulla partita fra Milan e Udinese di sabato scorso: “Non stava scritto da nessuna parte che dovessimo battere il Milan. A San Siro ho visto segnali positivi, ma troppo pochi. Muriel paga la preparazione deficitaria degli ultimi dieci giorni. Non ha giocato un minuto con la propria selezione ed è tornato in Italia 24 ore prima della gara con il Milan. Pereyra ha meritato la chiamata contro il Milan lavorando bene per tutta la settimana. Nel recente passato si è espresso bene come trequartista. L’Udinese rimane l’Udinese e non è scritto da nessuna parte che debba far un solo boccone del Milan perché l’avversario è in difficoltà: le stagioni cambiano e le annate non sono tutte uguali”.

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl