Hitzfeld: “Il Milan ha ceduto Boateng per i suoi problemi fisici”

BoatengE’ stato l’ex allenatore del Bayern Monaco Ottmar Hitzfeld a lanciare la provocazione: il Milan avrebbe ceduto Kevin Prince Boateng allo Schalke 04 perché rotto. Il c.t. della Svizzera, nel corso di una trasmissione sportiva tedesca, Sky 90, ha infatti dichiarato che il vero Boateng è quello del Milan, e non quello visto in questi primi mesi con lo Schalke. La motivazione sarebbe la condizione precaria del ginocchio sinistro dell’ex milanista.

Ma, per rincarare la dose, Hitzfeld ha dichiarato che il Milan ha venduto Boateng proprio per i suoi guai fisici: “In Italia volevano sbarazzarsi di lui per via dei suoi problemi fisici, soprattutto legati al ginocchio sinistro. Per questo lo Schalke lo ha comprato a soli 10 milioni di euro”. 

Non si è fatta attendere la risposta della controparte, rappresentata dal dg dello Schalke, Horst Heldt: “Non so perchè dica queste cose senza conoscere niente sulla questione. Parlare a distanza è facile. Sono dispiaciuto ma anche deluso da questo comportamento”. 

 

Impostazioni privacy