Mercato Cristante - Il centrocampista finito nel mirino della Roma

CALCIOMERCATO/ Milan, stai attento: Sabatini corteggia Cristante. L’agente: “Presto per parlare di mercato”


agente risoE’ delle ultime ore la notizia secondo la quale Bryan Cristante sarebbe entrato prepotentemente nel mirino della Roma, con il direttore giallorosso Walter Sabatini sempre attento ai giovani e che, secondo le indiscrezioni di Sky Sport, avrebbe individuato nel giovane ex capitano della Primavera rossonera il profilo ideale per prospettiva e tecnica. Cristante, dunque, dopo l’interessamento del Parma durante la scorsa estate, e ribadito anche in occasione della sfida di domenica al Tardini, trova un nuovo estimatore che potrebbe farsi avanti già nel mercato di gennaio, anche se pare difficile che il Milan lo ceda se non in prestito, dato che la società tutta punta moltissimo sul talento di San Vito al Tagliamento.

Proprio su questo argomento, la redazione di calcionews24.com ha sentito il procuratore di Cristante, Giuseppe Riso, che ha rimandato ai prossimi mesi qualsiasi discorso di mercato sul suo assistito: “Cristante è un ragazzo di prospettiva, è già nel giro della Prima Squadra. E’ contento al Milan, ho letto anche io degli interessamenti, è normale che sia così. Adesso è troppo presto per parlare di mercato, a tempo debito valuteremo il futuro del ragazzo. L’interesse della Roma? Dovreste chiedere a Sabatini, non a me. Lui è sicuramente un direttore molto attento ai giovani”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl