Ielpo Milan - Critiche pesanti dell'ex portiere rossonero

Ielpo prevede un futuro nero: “Il Milan ha una squadra da metà classifica, non è mica il Barcellona…”


ielpoAi microfoni di Radiosei Mario Ielpo ha parlato della sfida di domani sera tra Milan e Lazio. L’ex di entrambe le compagini ha parlato del momento difficile delle squadre, ma soprattutto di quella rossonera: “La Lazio ha i suoi problemi, ma il Milan sta messo peggio. I rossoneri giocano solitamente con il 4-3-3, il problema non è il modulo ma il fatto di non avere una formazione tipo, i giocatori ruotano in continuazione equesto non favorisce assolutamente la ricerca di un’identità di gioco.Si sente una grande squadra e prova a giocare come il Barcellona ma ha una rosa da metà classifica, direi che c’è un po’ di presunzione. Bisogna essere molto più concreti e concentrati”.

 L’ex portiere rossonero e biancoceleste ha parlato anche del futuro dei due tecnici messi in discussione dopo i deludenti risultati recenti e dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che vorrebbero Allegri come prossimo allenatore della Lazio: “Secondo me Allegri rischia di più, dopo il grande esordio sulla panchina rossonera sta pagando l’assenza di risultati. Allegri in biancoceleste? Non consiglierei il tecnico livornese a Lotito, prenderei un mister più concreto. Petkovic umanamente mi piace molto, come allenatore mi piaceva, ma in Italia confermarsi è la cosa più difficile”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl