Veneroso (ag. FIFA): “Rami non basta. El Shaarawy? Da gennaio in prestito per il Mondiale”

balotelli milan-samp (spaziomilan)Balotelli al centro della critica, El Shaarawy quasi pronto al rientro e infine la difesa che da gennaio avrà Rami. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato della situazione del Milan. Subito sul mercato nella zona centrale della difesa:Rami non vale più dei vari Mexes, Zapata, Silvestre. Servirebbe un top player alla Thiago Silva”.

Su Balotelli“Ma quale problema, credo che Balotelli non sia un problema per i rossoneri, anzi, è un giocatore importantissimo. Addio a giugno?  Troppo presto per fare questo tipo di pensieri, io credo che il Milan dovrà capire bene se lasciare andare un giocatore come Balotelli che è un patrimonio del calcio italiano. Io credo che l’unica meta plausibile è il Psg qualora andasse via uno dei tanti attaccanti”.

Mentre per El Shaarawy: Attenzione perché io vedo un El Shaarawy pronto ad andare via a gennaio anche in prestito. Vuole giocare il Mondiale, ma con questo Pepito Rossi dovrà per forza di cose giocare con continuità. Per questo potrebbe andare via in prestito vista la concorrenza”.

 

Impostazioni privacy