Veneroso (ag.FIFA): "Rami non basta. El Shaarawy? Da gennaio in prestito per il Mondiale"

Veneroso (ag. FIFA): “Rami non basta. El Shaarawy? Da gennaio in prestito per il Mondiale”


balotelli milan-samp (spaziomilan)Balotelli al centro della critica, El Shaarawy quasi pronto al rientro e infine la difesa che da gennaio avrà Rami. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato della situazione del Milan. Subito sul mercato nella zona centrale della difesa:Rami non vale più dei vari Mexes, Zapata, Silvestre. Servirebbe un top player alla Thiago Silva”.

Su Balotelli“Ma quale problema, credo che Balotelli non sia un problema per i rossoneri, anzi, è un giocatore importantissimo. Addio a giugno?  Troppo presto per fare questo tipo di pensieri, io credo che il Milan dovrà capire bene se lasciare andare un giocatore come Balotelli che è un patrimonio del calcio italiano. Io credo che l’unica meta plausibile è il Psg qualora andasse via uno dei tanti attaccanti”.

Mentre per El Shaarawy: Attenzione perché io vedo un El Shaarawy pronto ad andare via a gennaio anche in prestito. Vuole giocare il Mondiale, ma con questo Pepito Rossi dovrà per forza di cose giocare con continuità. Per questo potrebbe andare via in prestito vista la concorrenza”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl