Sei qui: Home » News » Brkic no, Domizzi forse: l’Udinese fa il punto dei suoi infortunati

Brkic no, Domizzi forse: l’Udinese fa il punto dei suoi infortunati

domizziGli infortuni muscolari, si sa, sono tanto insidiosi quanto difficili da curare. Ne sa qualcosa il Milan, costretto a far i conti con una sequenza interminabile e drammatica di defezioni, ne sa qualcosa Maurizio Domizzi, il centrale dell’Udinese prossimo avversario dei rossoneri in campionato.

Il difensore ex Napoli, infatti, da un paio di settimane sta combattendo contro una ricaduta del fastidio muscolare che lo ha preso di mira da inizio campionato. Guidolin proverà a recuperarlo per la sfida di Milano del 19 ottobre, ma il condizionale è davvero ancora d’obbligo. Più definita, invece la situazione del portiere Brkic, ancora lontano dal rientro tra i pali dopo il grave infortunio di inizio luglio.

LEGGI ANCHE:  Maldini fa impazzire i tifosi del Milan: "Non l'avevo mai fatto in vita mia!"

Il numero uno bianconero ha ripreso soltanto da poco a lavorare con la palla e tornerà a difendere la porta friulana soltanto a metà novembre a causa di una lesione da strappo alla spalla sinistra. Al posto dello sfortunato estremo difensore serbo, dunque, contro il Milan giocherà ancora Kelava.