Infortuni Udinese - Domizzi in forse, Brkic ancora out

Brkic no, Domizzi forse: l’Udinese fa il punto dei suoi infortunati


domizziGli infortuni muscolari, si sa, sono tanto insidiosi quanto difficili da curare. Ne sa qualcosa il Milan, costretto a far i conti con una sequenza interminabile e drammatica di defezioni, ne sa qualcosa Maurizio Domizzi, il centrale dell’Udinese prossimo avversario dei rossoneri in campionato.

Il difensore ex Napoli, infatti, da un paio di settimane sta combattendo contro una ricaduta del fastidio muscolare che lo ha preso di mira da inizio campionato. Guidolin proverà a recuperarlo per la sfida di Milano del 19 ottobre, ma il condizionale è davvero ancora d’obbligo. Più definita, invece la situazione del portiere Brkic, ancora lontano dal rientro tra i pali dopo il grave infortunio di inizio luglio.

Il numero uno bianconero ha ripreso soltanto da poco a lavorare con la palla e tornerà a difendere la porta friulana soltanto a metà novembre a causa di una lesione da strappo alla spalla sinistra. Al posto dello sfortunato estremo difensore serbo, dunque, contro il Milan giocherà ancora Kelava.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl