mercato martins indi: anche l'arsenal su martins indi

CALCIOMERCATO/ Milan, attenzione all’Arsenal: i Gunners vogliono Martins Indi


martins indiIl Milan si sta guardando intorno per capire come e in che punti rinforzare la propria rosa, data la partenza poco incoraggiante. E, considerati i 13 gol subiti, il reparto più quotato per essere ritoccato è proprio quello difensivo, che a causa di infortuni nelle ultime settimane si è ridotto all’osso.

Oltre all’ormai prossimo arrivo di Rami, tra i vari nomi ipotizzati in questo periodo c’è quello di Bruno Martins Indi, olandese del Feyenoord, centrale solido e forte fisicamente, il cui contratto però scade nel 2016.

I rossoneri sono da tempo sul giocatore, ma non sono gli unici. Secondo il Daily Mail, infatti, anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su di lui, pronto a sferrare l’affondo decisivo. Concorrente scomodo per il Milan, data l’enorme disparità a livello economico. Si rivelerà anche questo un obiettivo sfumato?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl