Inzaghi: “Ricorderemo Claudio con un sorriso, seguirò i miei ragazzi a Caen”

inzaghi (spaziomilan)Si sta svolgendo la giornata in ricordo di Claudio Lippi, giornalista di Milan Channel. Presente alla manifestazione anche Filippo Inzaghi che ha parlato in esclusiva proprio al canale tematico rossonero.

Ecco le sue dichiarazioni: “E’ difficile pensare che possa essere un pomeriggio di festa, ma sappiamo com’era Claudio e cercheremo di ricordarlo con il sorriso sulle labbra. Cercheremo di passare la giornata con il sorriso, anche se rimane una profonda tristezza. Quando c’è qualcosa per Claudio faccio il possibile per esserci e anche oggi sono contento di essere qui“. A Caen giocheranno molti suoi ragazzi: “Appena finita la giornata alle 17.00 sarò davanti a Milan Channel per seguire l’amichevole di Caen perché ci sono 8 dei miei ragazzi in Prima squadra e forse uno parte anche titolare. I miei ragazzi della Primavera sono molto in gamba, finora anche in Youth League è andata bene, anche oltre le più rosee aspettative e ora incontreremo il Barcellona che forse sarà una squadra ancora più difficile da affrontare“.

Infine un pensiero sul difficile momento della prima squadra: Penso che al completo il Milan sia in grado di recuperare e ora dovremo fare bene a partire già dalla gara contro l’Udinese. Il Milan ha sempre avuto un grande charme e cerchiamo di seguire i consigli che danno i più grandi. Non esiste una partita senza i tifosi, per fortuna ci saranno contro l’Udinese e speriamo possano dare alla squadra una carica in più perché sarà importante vincere”.

Impostazioni privacy