Fedele (CorSport): “Matri è a rischio perchè non ha mostrato quello che può fare. Gabriel? Può ristabilire le gerarchie, ma…”

GabrielOggi il Corriere dello Sport ha titolato in prima pagina: “Milan piazza pulita”, con allusione neppure tanto velata alla possibile epurazione di alcuni elementi che non hanno ancora convinto la società, in particolare Matri, Saponara e Niang. Oggi, a Falla Girare, programma in onda su Radio Reporter, è intervenuto Furio Fedele, autore del suddetto articolo, che ha aggiunto altre opinioni sul mondo rossonero:

“Oggi nell’ amichevole per i 100 anni della società francese ci sarà l’esordio di Saponara. Matri? Non ha mostrato quello che può fare e quindi è a rischio. Allegri sabato riavrà gli infortunati, mancano Abbiati e Amelia e Kakà scalda i motori, per Allegri quindi sono ancora scelte obbligatorie. Gabriel molto atteso? Non saprei è molto atteso ma c’è il problema della spalla, con lui potrebbero ristabilirsi le gerarchie ma ha bisogno di giocare con continuità, la Coppa Italia sarà più avanti, a gennaio quindi potrebbe essere titolare in A o B di alta classifica o all’estero”. 

Impostazioni privacy