Inzaghi Milan Barcellona - "Sono stati più cinici di noi"

SM VIDEO/ Inzaghi: “Il risultato non ci sta, sono stati più cinici”


Dai nostri inviati allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni (MI), Christian Pradelli e Simone Basilico

Filippo Inzaghi, allenatore della Primavera rossonera, ha parlato nel post partita della sfortunata partita dei suoi ragazzi contro i pari età del Barcellona, match valevole per la Youth League. Gli spagnoli hanno battuto i rossoneri per 6 a 2, rispondendo prontamente al vantaggio milanista: “C’è rammarico perché tutte le volte che abbiamo verticalizzato non siamo riusciti a colpire, al contrario loro che sono stati più cinici. Non ci sta questo risultato, mi tengo la prestazione e penso che per molto tempo siamo stati all’altezza del Barcellona. C’era anche qualche assenza importante per noi, ma non voglio trovare scuse. Quando saremo al completo ce la giocheremo di più di sicuro, non sono arrabbiato. Il 4 a 2 ci ha tagliato le gambe, peccato per il fuorigioco che ci hanno fischiato contro sul 3 a 2 che mi pare non ci fosse: comunque merito al Barcellona che ha meritato. Loro ad ogni tiro facevano gol, in Europa questo fa la differenza. Rimango soddisfatto di molte cose che ho visto oggi“.

LE PAROLE DEL MISTER A SPAZIOMILAN.IT




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl