Saporito rivela alcuni particolari riguardo al futuro rossonero e sui progetti dei suoi talenti

Saporito (ag. FIFA): “Saponara ha talento ma è stato sfortunato. Se non gioca andrà via a gennaio”


asaponara_bigIl Milan è sempre stato un club dal debole per i grandi talenti del calcio. Fra questi l’acquisto estivo che porta il nome di Riccardo Saponara, uno dei diamanti grezzi della società rossonera, prelevato dall’Empoli nel corso del calciomercato estivo. Purtroppo (come spesso succede in questi casi), il giovane non è stato particolarmente fortunato, soprattutto a causa di alcuni problemi fisici che non gli hanno permesso di emergere e di portare il suo aiuto alla squadra. Se dovesse continuare a non giocare, con ogni probabilità a gennaio lascerà il Milan, perdita che il club rossonero non dovrebbe né potrebbe permettersi.

A parlare del futuro del Milan è l’agente FIFA Giuseppe Saporito, in esclusiva per Ilsussidiario.net: “Io credo che Saponara sia un giovane di talento che potrebbe fare bene da subito nel Milan, il problema è che bisogna avere fiducia nel giovani talenti. E’ anche vero che ha avuto subito un problema fisico scomodo come la pubalgia. Penso che potrebbe andare in prestito a gennaio, ha talento ma dovrebbe giocare per dimostrarlo, altrimenti non sarà facile. Jorginho invece sta esprimendo un rendimento costante con il Verona e credo sia giusto per lui completare il percorso che lo porterà ad essere un grande giocatore. Secondo me è ancora presto per il Milan. A gennaio è meglio lasciarlo al Verona, a giugno si potrebbe pensare a un trasferimento anche se nel frattempo la concorrenza potrebbe aumentare, ad agosto si parlava già di Fiorentina. Gabriel ha dimostrato invece di avere molto talento anche se ha giocato solo una partita ed è presto per giudicarlo. Nonostante questo credo che il Milan potrebbe puntare su altri portieri a gennaio, tipo Julio Cesar anche se il brasiliano non molla sull’ingaggio oppure Valdes che vorrà comunque un ingaggio importante”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl