Jonathan Dos Santos Barcellona - Brutto infortunio per il centrocampista blaugrana

Brutto infortunio per Jonathan Dos Santos, il centrocampista del Barcellona starà fuori sei mesi


jonathan dos santos barcellonaBrutto infortunio per Jonathan Dos Santos che mercoledì si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro durante l’allenamento defaticante post gara di Champions League con il Milan. Si conosce già la data dell’operazione che sarà il 5 novembre ma non sono noti i tempi di recupero che sono diversi da calciatore a calciatore. In linea di massima si aggirerebbero attorno ai sei mesi ma sarà operato in artroscopia, tecnica che gli permetterebbe di accorciare il periodo di stop.

All’inizio della stagione, nonostante le offerte ricevute, aveva deciso di rimanere a Barcellona. La fedeltà però non è stata ripagata viste le sole tre presenze in campo per un totale di 21 minuti giocati. Il ventitreenne è cresciuto nelle giovanili dei blaugrana per poi passare in prima squadra nel 2009 dove non ha trovato molto spazio in campo. In cinque stagioni ha totalizzato solo 14 presenze; ha trovato invece la fortuna nella squadra B del Barcellona con cui ha messo a referto 62 presenze e cinque reti in soli due anni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl