Preparazione, capodanno e amichevoli: dicembre a Dubai?

Investitori, capodanno e amichevoli: preparazione a Dubai?


Dubai_4Dopo un anno di pausa, si ritorna a Dubai. L’anno scorso, in accordo con Allegri, il Milan aveva scelto di svolgere la preparazione invernale a Milanello: niente spostamenti in aereo e lavoro sul campo, scelta che da gennaio in poi si dimostrà corretta con la squadra che riuscì a compiere un vero e proprio sprint fino a maggio.

Secondo quanto riporta TuttoSport, questa stagione il capodanno sarà negli Emirati Arabi. Preparazione al caldo, ma soprattutto ricerca di nuovi investitori per Adriano Galliani, sempre attento alle ipotesi di ulteriori introiti. Sarebbe felice Fly Emirates, che eventualmente potrebbe cogliere l’occasione per annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione, e pensa inoltre ad una sfida contro il Real Madrid di Carletto Ancelotti, che riporta lo stesso marchio sulla maglia. Manca l’ufficialità, ma pare che la trattativa sia già a buon punto.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl