Jorginho Milan - Riprende quota l'interesse dei rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, torna in auge Jorginho. Ma occhio alle sirene inglesi


JorginhoSedotto e lasciato a Verona per diventare una delle sorprese della Serie A. Il brasiliano Jorginho, protagonista dell’ottimo avvio della squadra scaligera, potrebbe presto tornare nel mirino del Milan che lo aveva bloccato per poi preferirgli Andrea Poli.

L’Hellas di Mandorlini sta facendo faville (16 punti in otto partite) proprio grazie al centrocampista italo-brasiliano, classe 1991, autore di cinque reti in campionato (ieri la doppietta su rigore contro il Parma). E le prestazioni del giocatore hanno riportato in auge l’interesse rossonero.

Il problema, però, è che la concorrenza si sta facendo più agguerrita. Ieri al Bentegodi sono stati segnalati osservatori inglesi di Arsenal e Chelsea, arrivati a Verona col nome di Jorginho ben scritto sul loro taccuino. Oltre ai club londinesi, anche Fiorentina e Juventus si sarebbero interessate al giocatore, la cui quotazione è salita a 10 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl