Milan Barcellona: la conferenza stampa di Martino e Sanchez

Barcellona in conferenza, Sanchez: “Siamo in tanti, tutti bravi”. Martino: “Meglio del Milan di Sacchi? Credo di sì”


Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Martino SpazioMilanIn conferenza stampa a San Siro, sono intervenuti Alexis Sanchez e l’allenatore del Barcellona, Gerardo Martino.

Ecco le parole dell’ex Udinese: “Ci sono tanti bravi giocatori, bisogna guadagnarsi il posto. Credo di essere pronto, ho già detto che in tanti siamo bravi: le critiche ci fortificano sempre di più. Quando finisco ogni partita, io comunque imparo dai miei errori e critico molto me stesso. Se sia il mio momento migliore? Ho la fiducia di allenatore e compagni, speriamo sia sempre così. Neymar? Giocare con lui mi rende felice, come con tutti i brasiliani“.

Le parole di Martino: “L’anno scorso Barcellona poco serio qui a San Siro? Non credo. Domani non sarà una formalità, il Milan ha grande tradizione. Messi? Da quando gioca a grandi livelli, tutti si aspettano sempre tanto da lui. Questa è una settimana di partite importanti, ma per nulla determinanti. Avremo anche tante altre gare difficili, domani dobbiamo giocare come sappiamo e non lasciare gli italiani liberi di fare il contropiede“.

E ancora: “Ho voluto tutti qui per fare gruppo. Se domani vinciamo, siamo praticamente qualificati. Balotelli? Quando le star non giocano è una brutta notizia per il pubblico, ma buona per noi… Messi lo vedo bene, è stata una scommessa portarlo a Pamplona, ma ha avuto un recupero rapido. Sono pronti anche Mascherano e Piqué, ma penso molto al rischio: parlerò con lo staff e deciderò che fare“.

Sulla gara di sabato, il primo 0-0 dopo oltre un anno: “Anche se non abbiamo vinto, è stata una buona partita. È più importante questo del risultato in sé. È chiaro che per noi non esiste pausa: ogni partita è una verifica su noi stessi. Meglio il nostro Barcellona o il Milan di Sacchi? Difficile dirlo, sono parte in causa, ma credo noi. Messi ancora Pallone d’Oro? Saremmo felici se potesse succedere…”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl