SM VIDEO/ Kakà: “Faccio anche il terzino. Tornare in Champions è stato bellissimo”

kaka (spaziomilan)C’è un sorridente Kakà ai microfoni di Premium: “Tornare in Champions con questa atmosfera è bellissimo. Grazie ancora a tutti i tifosi del Milan. Questa è casa mia, San Siro è speciale, è molto bello per me. Ci voleva questo per ritrovare la gioia di giocare a calcio. A Madrid è stato difficile, ma bello”.

“Ora – spiega – ho altre emozioni, quelle di vincere e giocare con questa maglia. Con i campioni si vincono le partite, con la squadra i campionati. Oggi ci voleva sacrificio, con un Kakà che a volte faceva il terzino, per 70 minuti sono riuscito a farlo. Per tornare qui ho fatto tanto, perché sono sicuro che avrò voglia di giocare a calcio”.

Ancora Kakà ai microfoni di Milan Channel:La squadra ha fatto bene, un buon lavoro di squadra. E’ un pareggio significativo adesso è importante tornare a fare bene anche in campionato. Giocando tante volte contro di loro ho imparato qualcosa. Ho cercato di fare il possibile aiutando dietro prima e dopo nelle ripartenze anche se alla fine non sono riuscito a mantenere il ritmo. Il Milan è una squadra importante, ci vuole sacrificio ma ci vuole sempre una squadra, un gruppo forte non i singoli giocatori. Siamo migliorati dopo questo ritiro, la squadra è in crescita ma non possiamo abbassare la guardia, dobbiamo dimostrare qualcosa”.

Impostazioni privacy