Kakà udinese: le dichiarazioni post milan-udinese

Kakà: “Un’emozione indescrivibile tornare a San Siro. Oggi era fondamentale vincere”


Kakà Milan-Udinese (SpazioMilan)Al termine della gara contro l’Udinese, Ricardo Kakà ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “E’ un’emozione difficile da descrivere stasera. Un’altra emozione a San Siro. Tutta la giornata è stata particolare pensando al momento in cui sarei entrato, all’accoglienza dei tifosi. Ma l’emozione è stata ancora più forte di quanto immaginassi”.

Sul momento del Milan: “Oggi era fondamentale vincere, martedì è una gara importante per la Champions e piano piano stiamo recuperando gli infortunati”.

Sulla sua condizione: “Ho avuto un mese di stop, ora sono tornato, mi manca il ritmo di gioco e mi manca giocare di più ma sto cercando di entrare in condizione il più velocemente possibile. Ho cercato di fare qualcosa ma mi mancano ancora dei movimenti, degli spunti, che però sicuramente ritroverò”.

Su Gabriel: “L’ho visto bene, era tranquillo, ha giocato davvero bene, ha fatto una parata importantissima su calcio piazzato. Complimenti a lui”. 

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl