Kjaer Balotelli - Il danese: "Mario è migliorato in tutti gli aspetti"

Kjaer: “Balotelli è migliorato tantissimo come attaccante. E’ fondamentale per il Milan”


KjaerDal ritiro della Nazionale danese, arrivano ulteriori attestati di stima per Mario Balotelli, stavolta firmati Simon Kjaer, difensore ex Roma e Palermo attualmente al Lille, che domani affronterà con gli scandinavi gli Azzurri di Prandelli, alla ricerca dei punti che permetterebbero ai ragazzi di Morten Olsen di raggiungere gli spareggi per Brasile 2014. Il nativo di Horsens ha parlato in conferenza stampa, elogiando e prendendo le difese del centravanti rossonero.

Ecco le sue parole: “Ho giocato contro di lui molte volte e credo davvero che lui sia migliorato tantissimo come attaccante. Purtroppo c’è ancora chi lo giudica per ciò che fa fuori dal campo, ma sicuramente il suo comportamento è migliorato rispetto al passato. Mario è un giocatore fondamentale per il Milan, si vede perchè la squadra senza di lui ha giocato in maniera peggiore e non ha ottenuto risultati.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl