Milan Quote - I bookmakers danno in vantaggio i rossoneri sull’Udinese

I bookmakers danno in vantaggio il Milan sull’Udinese, l’uno paga 1,66 volte la posta


milan quoteNonostante la crisi di risultati, i bookmakers continuano a considerare il Milan una delle squadre più forti del campionato. Sabato sera ci sarà l’anticipo di Serie A tra i rossoneri e l’Udinese: nonostante i bianconeri siano attrezzati per fare bene o addirittura fare meglio dei milanisti, la quota sulla loro vittoria rimane comunque molto alta. Vedremo come si evolverà la situazione, in ogni caso i friulani sono avanti di due punti rispetto al Milan, ma questo non convince le agenzie ad abbassare la quota.

La squadra di Allegri è reduce dalla sconfitta contro la Juventus, mentre l’Udinese  ha battuto in casa il Cagliari con un netto 2-0. I rossoneri devono per forza vincere per riavvicinare la vetta della classifica, 13 punti di distacco dalla Roma sono molti considerati i soli otto guadagnati in sette partite; il ruolino di marcia dice due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Contro Di Natale e compagni rientrerà dalla squalifica Balotelli, il ritorno dell’attaccante potrebbe dare una marcia in più al Milan e William Hill ci crede: il segno uno è quotato 1,66 mentre la vittoria dei friulani a 5,00; il pareggio paga 3,80 la posta.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl