Milan, Kucka torna a essere un obiettivo rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan, Kucka occasione d’oro per gennaio


kuckaDurante la pausa per la sosta delle Nazionali si torna a parlare inevitabilmente di mercato. Il Milan, anche per l’inizio difficile, a gennaio sarà protagonista e regalerà alcuni rinforzi ad Allegri. Preso Rami per la difesa, probabilmente Honda per l’attacco ecco che a centrocampo potrebbe arrivare un obiettivo ormai ‘storico’: Juraj Kucka.Lo slovacco nella scorsa sessione di mercato sembrava cosa fatta ma poi alla fine, con il rifiuto di Niang di trasferirsi a genova, l’affare saltò.

Al Grifone ora è tornato Gasperini che ha fatto capire al presidnete Preziosi che 31 elementi in rosa sono troppi. La linea mediana è molto affollata, nella trasferta di catania Kucka è stato utilizzato come terzo attaccante con scarsi risultati: ecco perchè il sacrificato potrebbe essere lui. Un’occasione d’oro per il Milan che rinforzerebbe la linea mediana con un giocatore di assoluto livello e che ha dato il meglio di sè proprio come mezz’ala in un centrocampo a tre.

Gli ottimi rapporti tra le due società farebbero il resto: chissà che quel viaggio Genova-Milano e viceversa che Kucka e Niang dovevano fare in estate non sia stato solo rimandato di qualche mese.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl