Lennon, Celtic: "Crediamo alla qualificazione"

Lennon punta il Milan: “Il loro pari ci agevola. Crediamo alla qualificazione”


Neil LennonI tre punti di ieri contro l’Ajax hanno dato nuova linfa alla corsa Champions del Celtic. Il tecnico degli scozzesi, dopo la gara ha spiegato ottimista: “Siamo in grado di competere con tutti i club del nostro girone, nonostante ci manchino diversi giocatori di qualità. L’Ajax è un’ottima squadra, ma credo che la nostra vittoria sia stata meritata. Ora dovremmo fare risultato in Olanda per continuare a sperare nella qualificazione”.

Sulla gara tra Milan e Barcellona, Lennon ha proseguito: “Il pareggio del Milan ci rende felici perché in questo modo restiamo a contatto coi rossoneri. Il gruppo è equilibrato, aperto a ogni soluzione, sta a noi cercare di fare il meglio partita dopo partita per conquistare gli ottavi. Abbiamo una grande occasione, vogliamo giocarci le nostre carte”. Il secondo posto è l’obiettivo, Milan avvisato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl